AGEVOLAZIONI

Finanziamenti di impianti a energie rinnovabili: con Albasystem si può fare



handFinanziare un impianto a energie rinnovabili e gli interventi di ristrutturazione energetica è una possibilità importante. Che Albasystem offre ai suoi clienti innanzitutto con il suo servizio di consulenza finanziaria: rivolgersi agli istituti di credito accompagnati da noi significa avere un interlocutore in più, una realtà solida sul territorio e di ottima reputazione che può agevolare le pratiche di concessione del mutuo. Albasystem ha rapporti di fiducia e collaborazione con il gruppo Intesa San Paolo, con Unicredit, con BRE Ubibanca, con la BCC Banca d'Alba e con il Banco Azzoaglio. I prodotti offerti da Albasystem sono 'bancabili' per i principali istituti di credito: in particolare godono del privilegio della white list del gruppo San Paolo, a ulteriore testimonianza della qualità del prodotto e della fiducia nella concessione del prestito accordata dal gruppo alla nostra azienda e, di riflesso, ai suoi clienti.

Albasystem inoltre, ha stretto un accordo con Deutsche Bank per la concessione di finanziamenti di credito al consumo per cifre che possono raggiungere i 30-35.000 euro con la formula Prestitempo.

Da ultimo, ci avvaliamo della collaborazione altamente specializzata dello studio Finanza&Impresa di Alba (CN) che si occupa di proporre, valutare e 'intercettare' tutte le possibilità di finanziamento offerte dalle Regioni, dallo Stato e dall'Europa che possano interessare i nostri clienti.


banche