Il service

Il futuro dell'energia va sempre più nella direzione delle fonti alternative, lontano dai combustibili a base di petrolio e dal nucleare. Il sole, l'aria e il gas sono i nostri nuovi alleati. L'edilizia è, e sarà sempre più concepita in stretta alleanza con il risparmio energetico e l'autosufficienza energetica. Albasystem lavora da anni in questa direzione con gli unici strumenti davvero efficaci: conoscenza, investimenti, tecnologia, qualità.

E' molto importante per poter garantire e mantenere nel tempo le massime performance dei sistemi integrati di autoproduzione l'assistenza post vendita.

Albasystem, consapevole dell'importanza fondamentale di questa tipologia di servizi, si è dotata di un "service" completo, attivo sette giorni su sette, che comprende:

  • Pacchetti "full service" con check up periodici dell'impianto, analisi visiva e strumentale.
  • Verifica continua delle prestazioni dell'impianto mediante software di monitoraggio sette giorni su sette e assistenza telefonica continua.
  • Compilazione automatica della produzione giornaliera di energia mediante telelettura del contatore di energia.
  • Tempi di intervento personalizzabili e inferiori alle 6/12/24 ore 365 giorni all'anno.
  • Gestione incentivi statali e titoli di efficienza energetica.
  • Automezzi service attrezzati con i principali pezzi di ricambio.
  • Analisi e verifiche con strumentazioni e termocamere per la verifica dell'efficienza degli impianti.
  • Taratura periodica strumentale e certificata dei contatori di energia prodotta.
  • Costo contenuto del servizio dato l'alto grado di informatizzazione e di ottimizzazione grazie all'utilizzo di strumenti di ultima generazione in dotazione ai nostri tecnici.
  • Centrale di controllo posta nelle sede Albasystem e non appaltata a terzi.
  • Opzione, soprattutto per la cogenerazione di contratto full service a ore di utilizzo motore.