AGEVOLAZIONI

Led

 

luci ledLe lampade che utilizzano i  diodi ad emissione  di  luce (Light Emitter Diode) assicurano  una lunghissima  durata media, fino a 50.000 ore; un’ottima resa luminosa e una richiesta energetica  molto bassa, anche  rispetto alle tradizionali  lampade a ridotto consumo.

 

I notevoli progressi della  tecnologia Led permettono, oggi, di ottenere risultati estetici di grande impatto: la loro flessibilità consente di dare vita a sistemi di illuminazione di alta resa. L'alta versatilità del Led, la possibilità di utilizzare il bianco e i colori e le innumerevoli configurazioni d’accento e d’atmosfera rappresentano un grande passo avanti per rendere il comfort luminoso degli ambienti all'avanguardia in tutte le  strutture architettoniche, le aree espositive e commerciali, con soluzioni esteticamente appaganti.

Ulteriore applicazione è rappresentata dalla regolazione  automatica  della  luminosità grazie all’utilizzo di sistemi di controllo domotici, che consentono  di ottenere  risparmi  fino  al  90%  rispetto  alle  lampade  a  risparmio  energetico tradizionali.